fbpx

Cosa succede quando assumi integratori personalizzati?

Cosa succede quando assumi integratori personalizzati?

Alle volte non è facile capire bene la potenza degli integratori personalizzati se una persona non l’ha sperimentata sul suo corpo. Con questo breve e simpatico video vorremmo cercare di far capire gli effetti benefici che ha sul corpo, fermo restando che per ottenere i massimi guadagni una persona dovrebbe mantenere un regime alimentare e uno stile di vita sani.

Ti è piaciuto il video? Lasciaci un commento qui sotto e dicci qual è la tua idea di condizione ottimale del corpo da raggiungere e cosa faresti se la raggiungessi grazie agli integratori personalizzati?

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Vorrei sapere come ottenere il test x sapere quali vitamine prendere nel fabbisogno..grazie

    1. Buongiorno Lorenza,
      Riceverà direttamente, via mail, maggiori informazioni al riguardo.

  2. Grazie, ma avrei una domanda da fare. Per quanto tempo si devono prendere gli integratori e se per mantenere il livello ottimale, bisogna fare dei cicli ripetitivi.

    1. Buonasera Nadia,
      Questa è una domanda molto utile! Non ci sono controindicazioni nel prendere sempre integratori (sempre aggiornando l’integrazione in base alle proprie necessità metaboliche), perché non contengono sostanze estranee o artificiali che possono sovraccaricare il fegato o i reni. Sicuramente una volta risolta la problematica, alcuni possono essere messi da parte o sospesi. Il consiglio è di seguire sempre un’integrazione di base con un multivitaminico completo e bilanciato. I cicli che possono essere ripetuti possono rivelarsi utili soprattutto per quanto riguarda la vitamina C (per rinforzare le difese immunitarie), i probiotici (per riequilibrare la flora batterica).

  3. Molto interessante e informativo, la condizione ottimale del mio corpo sarebbe quella in cui fosse libero da alcune patologie che ha da un pò di tempo,in peso forma e più energico.

  4. Vorrei sapere come posso ottenere il test x dirmi quali vitamine avrei bisogno di assumere

Lascia un commento

Chiudi il menu