Quali integratori ti servono? Test Numex

Quali integratori ti servono? Test Numex

Se ci segui da un po’ saprai come la medicina nutrizionale abbia come obiettivo di ripristinare lo stato ottimale di un corpo riportandolo in equilibrio. Lo fa attraverso alimentazione, attività fisica e integrazione alimentare. Abbiamo parlato di alimentazione spigando come ognuno abbia un proprio tipo alimentare per cui deve scoprire se si è Proteici, Carobidrici o Misti per sapere quali alimenti sono più adatti a te.

Ora vogliamo parlare di integrazione alimentare, fondamentale perché il cibo moderno non fornisce tutti i micronutrienti necessari al nostro corpo. Per individuare esattamente le carenze esistono degli esami metabolomici piuttosto costosi che sono adatti a chi ha delle problematiche di salute. Per chi invece vuole migliorare la propria condizione di benessere, è stato formulato un Test, il Numex, che attraverso 118 domande riesce ad individuare quali sono le carenze e quindi l’integrazione alimentare più adatta a te.

Il Numex è un test sviluppato da E.I.Nu.M. (Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale). E’ uno strumento per valutare la condizione metabolica del corpo e che dà un’indicazione su quali siano i nutrienti più adatti alla persona sotto forma di integratori di altissima qualità. Il Numex è stato sviluppato da E.I.Nu.M. analizzando e studiando i dati raccolti in una ricerca che continua da oltre 25 anni. La comparazione dei risultati di analisi metabolomiche all’avanguardia con il risultato del test eseguito dalle stesse persone ha raggiunto un’accuratezza superiore all’80%!!

Questo video spiega il Test e sotto trovi il link per farlo.

Pronto per fare il Test Numex?
Fai subito il Test Numex

Ricorda che siamo nella settimana WEEK ME per cui puoi fare le tue domande riferite a questo argomento qui:
> Fai una domanda sul sito
> Fai una domanda su Facebook

Questo articolo ha un commento

  1. Grande Loris,
    Fighata questo video, faro’ il test!!

Lascia un commento

Chiudi il menu