fbpx

FAI il TEST DEL METABOLISMO

per scoprire la TUA condizione e trovare i consigli di
INTEGRATORI GIUSTI per te in questo momento.

Prima volta a fare il test?

Abitudinario a fare il test?

Scopri come è nato il TEST e come funziona:

Sai quali sono l'alimentazione e lo stile di vita su misura per te?

Scoprilo con il Test del Metabolismo. In pochi minuti puoi capire i benefici che puoi ottenere se impari a controllare il metabolismo:

  • Ottenere maggiore ENERGIA
  • Raggiungere il TUO Peso ideale
  • Migliorare il sonno
  • Avere maggiore EFFICIENZA nello Sport
  • Migliorare le prestazioni Sessuali

Ognuno di noi ha una condizione metabolica differente dovuta principalmente dal cibo che mangia e dall’ambiente in cui vive.

Grazie al Yango Health Test puoi identificare la Tua condizione metabolica, e attraverso la giusta alimentazione e integrazione, puoi riportare il tuo metabolismo ad una condizione ottimale.

Cosa dice chi ha provato questo test

Dott.ssa Francesca Marcon
Biologa Nutrizionista

“Sono una Biologa Nutrizionista e cercavo uno strumento semplice da utilizzare ed affidabile per identificare le carenze dei miei pazienti. Grazie al test del metabolismo riesco ad avere un quadro più preciso della condizione di salute dei pazienti e a migliorare l’efficacia dei risultati del mio lavoro. L’ho anche usato per me stessa e ho potuto toccare con mano dei miglioramenti che ho avuto. Che dire, funziona.”

Roberto Conti
Wellness Counselor
(spec. in Kinesiologia e Somatologia)

Tre mesi fa ho fatto la mia conoscenza con i prodotti Meetab e la cosa che da subito mi ha colpito è stato il fatto che per la prima volta, un ‘azienda che produce e commercializza integratori, li propone con metodo scientifico causale e non casuale!: il Test del Metabolismo. 
Da quando iniziai la pratica sportiva, quarantanni fa circa, ho fatto uso di integratori alimentari più o meno validi, da quelli chimici a quelli naturali, ma mai nessuno li aveva proposti come un “vestito su misura”.
Dopo la mia iniziale sperimentazione personale che mi ha confermato la bontà del metodo e dei prodotti, ho iniziato a proporli anche ai miei pazienti e devo dire che i risultati sin qui riscontrati sono decisamente incoraggianti.
In particolare ho notato:
-maggior energia
-un processo di “guarigione” più veloce
-una maggiore capacità di concentrazione
Inoltre per la prima volta dopo anni, sono uscito “incolume” dall’inverno, senza subire nessun malanno da raffreddamento!”

Chiudi il menu